annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articoli mancanti reso chiuso

l.mar-6
Utente della Community

Ciao a tutti,ho acquistato uno specchietto per una macchina d 'epoca, purtroppo mancava un componente di una certa importanza...mi sono attivato per un reso con totale maleducazione del venditore con promesse che me lo avrebbe spedito.... ovviamente non ho ricevuto nulla...come posso fare ora? Grazie 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Articoli mancanti reso chiuso

marioelegio
Utente della Community
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Articoli mancanti reso chiuso

marioelegio
Utente della Community

Forse sei ancora in tempo, questa sarebbe stata l’unica procedura corretta. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Articoli mancanti reso chiuso

Mi dice che la restituzione è già chiusa
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Articoli mancanti reso chiuso

Hai spedito il reso con una spedizione tracciabile?

Se il reso ebay è chiuso (lo hai chiuso tu o sono scaduti i tempi), puoi aprire una procedura di reso sul metodo di pagamento che hai utilizzato (controversia sul sito di PayPal o chargeback attraverso il gestore della tua carta di credito). Puoi usare il codice della spedizione che hai già fatto.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Articoli mancanti reso chiuso

Non ho spedito nulla,ho ricevuto un articolo incompleto,ho aperto il
reso,il venditore si è accordato nel spedirmelo,ho chiuso il reso,non ho
più ricevuto il pezzo mancante
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Articoli mancanti reso chiuso

Hai commesso un grave errore di procedura, non dovevi chiudere il reso fino al ricevimento del pezzo mancante. Se non arrivava il pezzo mancante, entro 21 giorni, potevi chiedere l'intervento di ebay ed ottenere il reso (a carico del venditore) e il completo rimborso.

Ora su ebay non puoi più fare nulla, ma puoi comunque procedere con la richiesta di reso e rimborso, per oggetto non conforme, sul metodo di pagamento.

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta