in data 05-09-2023 21:56
Ciao a tutti,ho acquistato uno specchietto per una macchina d 'epoca, purtroppo mancava un componente di una certa importanza...mi sono attivato per un reso con totale maleducazione del venditore con promesse che me lo avrebbe spedito.... ovviamente non ho ricevuto nulla...come posso fare ora? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-09-2023 23:31
Forse sei ancora in tempo, questa sarebbe stata l’unica procedura corretta. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
ciao
mario
in data 05-09-2023 23:31
Forse sei ancora in tempo, questa sarebbe stata l’unica procedura corretta. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
ciao
mario
in data 06-09-2023 06:06
in data 06-09-2023 07:13
Hai spedito il reso con una spedizione tracciabile?
Se il reso ebay è chiuso (lo hai chiuso tu o sono scaduti i tempi), puoi aprire una procedura di reso sul metodo di pagamento che hai utilizzato (controversia sul sito di PayPal o chargeback attraverso il gestore della tua carta di credito). Puoi usare il codice della spedizione che hai già fatto.
ciao
mario
in data 06-09-2023 07:32
in data 06-09-2023 16:36
Hai commesso un grave errore di procedura, non dovevi chiudere il reso fino al ricevimento del pezzo mancante. Se non arrivava il pezzo mancante, entro 21 giorni, potevi chiedere l'intervento di ebay ed ottenere il reso (a carico del venditore) e il completo rimborso.
Ora su ebay non puoi più fare nulla, ma puoi comunque procedere con la richiesta di reso e rimborso, per oggetto non conforme, sul metodo di pagamento.
ciao
mario