in data 04-01-2025 14:08
buongiorno, ho contattato il venditore per segnalare che il toner nero è difettoso, lascia sulle pagine stampate tun'ombra nera su tutta la superficie. Il venditore mi ha risposto indicandomi i dato che desidera che gli invio. Non avendo compreso ho chiesto spiegazioni, ma non sono state date in modo esaustivo. Dopo alcuni tentativi per avere maggiori indicazioni, il venditore non ha più dato risposta né si è preoccupato di inviare un prodotto funzionante. Come posso fare? grazie per l'attenzione, cordiali saluti
in data 04-01-2025 15:13
Chiedi reso e rimborso per articolo difettoso….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
ciao
mario
in data 04-01-2025 23:26
Buonasera,
non è detto sia il toner difettoso... d'altronde è solo polvere... può essere arrivato il momento di sostituire il tamburo della tua stampante, se lascia aloni, righe o quant'altro, può essere rovinato o sporco.
Buona serata.
in data 12-01-2025 09:44
No, è il toner. Se cambio il toner sparisce il problema.
in data 12-01-2025 09:45
Il venditore ha respinto la richiesta.
in data 12-01-2025 09:51
Il venditore può aver respinto la richiesta solo se tu avessi sbagliato i tempi o la motivazione del reso.
In caso di controversia aperta, entro 30 giorni dal ricevimento della merce, per oggetto non conforme (difettoso, non corrispondente alla descrizione dell’inserzione), il venditore non può rifiutare il reso.
ciao
mario