in data 22-11-2023 09:11
Ho acquistato a 65 euro una moneta di argento di HK del 1868 del peso di 13,48 grammi da un venditore , pesata appena arrivata era 10,08 grammi, non sicuramente di argento ( ma non ho verificato in quanto e' comunque un falso ) ; ho richiesto il rimborso e il venditore mi dice che mi rimborsa solo se gli mando la moneta da 13,48 grammi ??? Un truffatore preparato ?? mi dice che io ho un'altra moneta uguale di peso inferiore ?? A questo punto non rispondo piu' perche' diventa patetico ; attendo il rimborso , se non arrivasse velocemente vado dai Carabinieri e denuncio sia lui che la piattaforma che permette questi comportamenti illegali e truffaldini; e' capitato a qualcuno una situazione cosi' ? Queste truffe andrebbero bene se gli acquirenti non fossero preparati , se non avessi avuto il bilancino e non fossi un collezionista molto probabilmente l'avrei tenuta, ne deduco quindi che e' un comportamento da denunciare comunque ai Carabinieri anche ottenendo il rimborso, proprio per l'insistenza del truffatore a non ammettere la sua azione , cosa ne pensate ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-11-2023 09:27
Salve,
se l'oggetto non è conforme, apri corretta procedura su ebay:
Se il venditore non ti fornisce etichetta di spedizione, dopo 4 giorni chiedi l'intervento ad ebay:
Un cordiale saluto.
in data 22-11-2023 09:27
Salve,
se l'oggetto non è conforme, apri corretta procedura su ebay:
Se il venditore non ti fornisce etichetta di spedizione, dopo 4 giorni chiedi l'intervento ad ebay:
Un cordiale saluto.