in data 04-10-2022 08:08
Ho recensito un prodotto in modo positivo, (accessorio auto) ma dopo averlo montato è durato venti giorni. Si può modificare il feedback?
in data 04-10-2022 09:17
Premesso che il feedback non è una recensione ma serve solo a descrivere la transazione e l'esperienza avuta con il venditore.
Comunque il feedback non può essere modificato, puoi solo aggiungere un ulteriore commento.
ciao
mario
in data 04-10-2022 14:51
Ciao e intanto grazie x la risposta, ti spiego meglio, ho acquistato un accessorio x auto (bracciolo centrale) a giugno scorso, prima di montarlo l ho recensito positivamente, ma dopo montato, circa venti gg. e si è rotto, ho contattato il venditore e sono stato autorizzato alla spedizione x la verifica che a sua volta hanno spedito al produttore x consulenza. Risultato; a loro dire che la colpa è mia!! Lasciamo perdere di come è realizzato il prodotto.. ora vorrei mettere in guardia altri utenti ebay modificando la recensione.
in data 04-10-2022 16:10
Su ebay è possibile recensire solo i prodotti che vengono inseriti con codice EAN e la recensione del prodotto è indipendente dal venditore.
Invece il feedback si riferisce alla transazione e non va a giudicare il prodotto.
Se proprio vuoi scrivere qualcosa devi aggiungere un commento al feedback:
ciao
mario