annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bgiorno, Si può modificare una recensione fatta due mesi fà?

giusbo2106
Utente della Community

Ho recensito un prodotto in modo positivo, (accessorio auto)  ma dopo averlo montato è durato venti giorni. Si può modificare il feedback?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Bgiorno, Si può modificare una recensione fatta due mesi fà?

marioelegio
Utente della Community

Premesso che il feedback non è una recensione ma serve solo a descrivere la transazione e l'esperienza avuta con il venditore.

Comunque il feedback non può essere modificato, puoi solo aggiungere un ulteriore commento.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao e intanto grazie x la risposta, ti spiego meglio, ho acquistato un accessorio x auto (bracciolo centrale)  a giugno scorso, prima di montarlo l ho recensito positivamente, ma dopo montato, circa venti gg. e si è rotto, ho contattato il venditore e sono stato autorizzato alla spedizione x la verifica che a sua volta hanno spedito al produttore x consulenza. Risultato;  a loro dire che la colpa è mia!! Lasciamo perdere di come è realizzato il prodotto.. ora vorrei mettere in guardia altri utenti ebay modificando la recensione.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Su ebay è possibile recensire solo i prodotti che vengono inseriti con codice EAN e la recensione del prodotto è indipendente dal venditore.

Invece il feedback si riferisce alla transazione e non va a giudicare il prodotto.

Se proprio vuoi scrivere qualcosa devi aggiungere un commento al feedback: 

https://www.ebay.it/help/buying/leaving-feedback-sellers/vedere-modificare-un-feedback-lasciato-per-...

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta