annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buona sera a tutti secondo voi è giusto che un venditore metta in vendita un oggetto a un tot di pre

cdim6897
Utente della Community

Buona sera a tutti secondo voi è giusto che un venditore metta un oggetto ad un tot di prezzo e che prima di spedire si rende conto di aver sbagliato prezzo e che per rimediare ti spedisce altro cambiando anche l'inserzione? Io credo che certe prese per i fondelli esistono solo su eBay !!!!! Provate ad andare in un supermercato e magari per errore trovate tipo vecchia Romagna a 2,30 invece di 23.00  sapete cosa succede? Che intanto la cassiera e OBBLIGATA a passare la bottiglia per 2,30 finché non leva la merce dallo scaffale e corregge il prezzo e cmq tutte le persone in fila alla cassa e con la bottiglia in mano hanno diritto di pagarla 2,30 .... perché questo non succede su eBay ? E perché oltretutto nonostante io abbia pagato in anticipo devo attendere mesi per il rimborso ? Si mesi perché tra la spedizione ,il rifiuto del pacco e il ritorno a destinazione passa un mese  !!!! Mese che per colpa di un venditore disonesto furbo e ladro  io devo attendere un mese per riavere il mio denaro e non poter comprare da altri!!? Dopo 10 anni cliente fisso di eBay ora ho detto basta o cambiano  politica verso i clienti o non acquisto più su eBay 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buona sera a tutti secondo voi è giusto che un venditore metta in vendita un oggetto a un tot di pre

sika700
Utente della Community

Buonasera,

quello che descrivi non è possibile... l'inserzione non può essere modificata dopo la vendita... neanche se ha più di un oggetto!

Se inoltre tu hai rifiutato il pacco, come fai a sapere che l'oggetto spedito è differente da quello acquistato?

Qualcosa non torna... ed è anche ovvio che se lo hai rifiutato, il primo errore lo hai commesso tu.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta