in data 30-10-2022 19:08
Buonasera . Ho letto ora che il venditore nonostante avesse scritto che mi avrebbe restituito i soldi, ha rifiutato l’articolo che gli è tornato indietro e non mi restituisce i soldi perché avrebbe rispedito . Ora io non aspetto oltre ( dal 3 ottobre) . Domattina mi vedrò costretto ad andare dalla polizia postale e denunciare il fatto ed a chiedere al gestore della carta di credito come posso procedere di fronte a questa presa in giro che sta diventando una truffa . Saluti .
in data 30-10-2022 19:15
Buonasera,
per usufruire della garanzia cliente ebay, bisogna muoversi correttamente, ovvero aprire la segnalazione che ebay mette a disposizione, in modo da tenerla controllata ed in caso ebay possa intervenire.
Se avete solamente preso accordi privatamente, ebay non può far nulla... almeno così mi sembra di aver capito, perché non lo spieghi...
Un cordiale saluto.
in data 30-10-2022 19:30
@aaron30030 ha scritto:....chiedere al gestore della carta di credito come posso procedere di fronte a questa presa i giro.....
Visto che hai bruciato la protezione che ti dava ebay, non ti resta altro che Chiedergli di fare un chargeback.
ciao
mario