annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera a tutti. Ho scoperto oggi che non è più possibile per un acquirente pagare a mezzo bonific

paolog9085
Utente della Community

Buonasera a tutti. Ho scoperto oggi che non è più possibile per un acquirente pagare a mezzo bonifico bancario. Per me l'alternativa è pagare con carta di credito. Ora, se compro più articoli da uno stesso venditore, devo pagare nel momento stesso in cui mi aggiudico l'asta, ma così facendo pago per ogni articolo (nel mio caso fumetti) le spese di spedizione anche se in realtà questa sarà unica. Come ovviare a questo problema? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Buonasera a tutti. Ho scoperto oggi che non è più possibile per un acquirente pagare a mezzo bonific

marioelegio
Utente della Community

Sulla spedizione, non cambia nulla rispetto a quando si poteva pagare con bonifico.

Se il venditore accetta di combinare le spedizioni (non è obbligato a farlo), anzichè accedere l modulo di pagmento, basta chiedere il totale e il venditore invia una fattura con le spese di spedizione combinate.

https://www.ebay.it/help/buying/shipping-delivery/shipping-rates/saving-combined-shipping?id=4063&st...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie. Alla prima occasione ci proverò, anche se mi era parso che l'accesso al modulo di pagamento fosse automatico al momento dell'aggiudicazione dell'asta, e quindi inserendo per ogni oggetto il numero di carta credit le spese di spedizione fossero tante quanto il numero di oggetti aggiudicato. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta