annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera la descrizione oggetti acquistati non funziona mai. Come risolvere? Grazie

luca644
Utente della Community
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Buonasera la descrizione oggetti acquistati non funziona mai. Come risolvere? Grazie

sika700
Utente della Community

Buonasera,

sarò io che non capisco... ma come fa una descrizione a funzionare??

Se spieghi meglio il tuo quesito, forse si riesce a capire cosa intendi...

In cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Buonasera la descrizione oggetti acquistati non funziona mai. Come risolvere? Grazie

sika700
Utente della Community

Buonasera,

sarò io che non capisco... ma come fa una descrizione a funzionare??

Se spieghi meglio il tuo quesito, forse si riesce a capire cosa intendi...

In cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Buon pomeriggio quando si acquista un oggetto su eBay ti rimane in memoria la descrizione degli oggetti fornita dal venditore. Se dopo qualche tempo Tu hai bisogno di vedere quella che è stata la descrizione del venditore degli oggetti con la spiegazione di tipologia o luogo di rinvenimento per risolvere dei dubbi, dovresti trovare sempre questa descrizione alla voce " i tuoi acquisti" invece, nel mio caso, nella maggior parte degli acquisti che ho fatto, questa descrizione non c'è più e volevo quindi capire come si può fare per ripristinare tale descrizione visto che non ricordo esattamente da dove provenivano degli oggetto che acquistato e che so il venditore, a suo tempo indicato.... Ricambio i cordiali saluti auspicando risposte idonee non domande😅

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@luca644  ha scritto:

.... Ricambio i cordiali saluti auspicando risposte idonee non domande😅

Beh... se la domanda è ben formulata, è ovvio ricevere risposte inerenti... l'idoneità purtroppo è molto soggettiva.

Quello che dici tu succede perché le inserzioni (e quindi le relative descrizioni) vengono completamente cancellate da ebay dopo 90 giorni dalla vendita... se non sono inserzioni di oggetti multipli ancora attive.

La trovi idonea come risposta?

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie, in effetti ora che hai capito... hai dato una risposta idonea. 

Grazie davvero! 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta