annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti, non riesco più a vedere chi fa le offerte per le aste. Mi sapete dire il perc

tetra04
Utente della Community

Buongiorno a tutti, qualcuno mi può dire perché non si riesce più a vedere chi fa le offerte per le aste?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Buongiorno a tutti, non riesco più a vedere chi fa le offerte per le aste. Mi sapete dire il perc

marioelegio
Utente della Community

Mi sembra che tutto sia come sempre, i nomi degli offerenti sono criptati da anni.

marioelegio_0-1726746467594.png

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

So benissimo che i nomi sono criptati ma non riuscivo più a vedere l’andamento dell’asta stessa ma ora ho visto che eBay ha cambiato la grafica e l’andamento delle offerte non è più a metà pagina ma è appena sotto il nome 

grazie lo stesso 

Gigi 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@marioelegio  ha scritto:

Mi sembra che tutto sia come sempre, i nomi degli offerenti sono criptati da anni.

marioelegio_0-1726746467594.png

ciao

mario

So benissimo che i nomi sono criptati ma non riuscivo più a vedere l’andamento dell’asta stessa ma ora ho visto che eBay ha cambiato la grafica e l’andamento delle offerte non è più a metà pagina ma è appena sotto il nome 

grazie lo stesso 

Gigi 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta