annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti, qualche settimana fa ho vinto delle sorprese Kinder presenti in un asta e suddiv

cianuro25
Utente della Community

Buongiorno a tutti, qualche settimana fa ho vinto ad un asta due lotti di sorprese Kinder , successivamente ho richiesto la fattura con la spedizione combinata.

Non ho mai ricevuto né la fattura con il totale dovuto ne tantomeno la risposta per la spedizione combinata .

Oggi ho scoperto che l'ordine è stato annullato dal venditore ed io mi trovo con account bloccato per insolvenza.

Non sono abituato a non pagare gli acquisti, ed i miei feedback lo dimostrano, e ritengo di essere rimasto vittima di una incomprensione dovuta ad una cattiva comunicazione.

Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie a tutti 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Buongiorno a tutti, qualche settimana fa ho vinto delle sorprese Kinder presenti in un asta e

marioelegio
Utente della Community

Il venditore non aveva obbligo di accorpare le due spedizioni, poteva tranquillamente lasciare separati i due acquisti ed attendere i pagamenti.

Se hai aspettato più di 4 giorni per pagare, sei stato segnalato due volte come utente non pagante.

Con due ammonizioni del genere, avrai problemi a continuare a fare acquisti su ebay, visto che molti venditori bloccano gli acquirenti che hanno un numero maggiore-uguale di due mancati pagamenti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta