annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno dovrei chiudere una richiesta di restituzione ordine errato. Per avere l'articolo esatto

geppyn53
Utente della Community

Avrei bisogno di aiuto per chiudere una richiesta di restituzione ordine qualcuno è in grato di aiutarmi? Grazie 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buongiorno dovrei chiudere una richiesta di restituzione ordine errato. Per avere l'articolo esatto

Aggiungerei, se il venditore non vuole fare nulla, dopo il quarto giorno dall'apertura del reso, chiedi l'intervento ad ebay:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Buongiorno dovrei chiudere una richiesta di restituzione ordine errato. Per avere l'articolo esatto

cizeta1964
Utente della Community

Se è per ricevere l'articolo giusto non devi chiudere la richiesta di restituzione fintantoché non ti è arrivato. 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Buongiorno dovrei chiudere una richiesta di restituzione ordine errato. Per avere l'articolo esatto

Il venditore mi dice che non invia l'ordine del cambio fino a che non chiudo la richiesta di restituzione fatta su ebay

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Buongiorno dovrei chiudere una richiesta di restituzione ordine errato. Per avere l'articolo esatto

Non funziona così, prima ti invia il cambio e quando ti arriva chiudi la richiesta di restituzione 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Buongiorno dovrei chiudere una richiesta di restituzione ordine errato. Per avere l'articolo esatto

Aggiungerei, se il venditore non vuole fare nulla, dopo il quarto giorno dall'apertura del reso, chiedi l'intervento ad ebay:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta