annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno ho una domanda 'è qualcuno?

rasthafari
Utente della Community

Qualcuno si è trovato male con gli indirizzi di ricezione o spedizione per la merce acquistata??

A me è accaduto almeno una decina di volte con la consegna postale per il semplice fatto che quando digiti nell'account personale l'indirizzo di ricezione della merce EBAY non fa mettere soltanto la sigla della provincia di ricezione ma il nome per intero che non è possibile modificare con una semplice sigla della provincia AQ, al posto di L'aquila.
mettendo il nome della provincia per esteso già molte volte la merce è stata indirizzata alla provincia e non al comune di residenza raddoppiando o triplicando i tempi di consegna, visto che il postino che consegnava il pacco doveva rendersi conto dell'errore poi rimandarlo alla sede per inviarlo di nuovo nella giusta direzione.
Questo è accaduto nonostante ci sia stato il giusto C.A.P nel mio caso 67017 e il nome del comune PIZZOLI , perché la provincia AQ era messa per esteso cioè L'aquila , la merce è stata indirizzata diverse volte a L'aquila citta provincia anziché al mio comune di Pizzoli.
Se qualcuno vuol segnalare questo problema ad EBAY gliene sarei molto grato.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Segnalerei piuttosto il problema alle poste, che non sono in grado di leggere un CAP.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Segnalerei piuttosto il problema alle poste, che non sono in grado di leggere un CAP.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

In effetti con il CAP non ci dovrebbero essere errori ma in centri piccoli non ancora automatizzati con le letture  non elettroniche  credo sia possibile che accadano ancora queste cose., avvenute soltanto per aver messo per esteso il nome della provincia di appartenenza anzichè  la sua semplice sigla .

Grazie comunque per la risposta MarioLegio

un saluto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta