annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, ho venduto un oggetto perfettamente funzionante e l'utente non lo fa funzionare

iw3soi
Utente della Community

Buon giorno, ho perfezionato una vendita di un'oggetto perfettamente funzionante, documentato di filmato, arrivato all'utente mi comunica di aver collegato tutto e non funziona. Le situazioni sono due, o ha subito un danno in trasporto o è stato collegato erroneamente e mi chiede rimborso e relativa restituzione con tutte le spese a mio carico

Faccio presente che effettuo le registrazioni di tutti gli oggetti e collaudo documentato prima della partenza

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buongiorno, ho venduto un oggetto perfettamente funzionante e l'utente non lo fa funzionare

marioelegio
Utente della Community

A parte il fatto che anche il danno durante il trasporto è una tua responsabilità (imballo non adeguato).

Le tue registrazioni non serviranno a niente, non possono rappresentare una prova della tua buona fede.

La cosa migliore che potresti fare è minimizzare i danni, accettando il reso e pagandone le spese. Se la decisione passerà ad ebay, quasi sicuramente perderai soldi ed oggetto.

ciao

Mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta