annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, vorrei sapere le seguenti informazioni, ho ordinato un anello d'oro da un venditore, l'h

annad79
Utente della Community

Buongiorno, vorrei sapere le seguenti informazioni, ho ordinato un anello d'oro da un venditore, l'ho pagato, poi mi ha mandato una mail chiedendomi di fornirgli i miei documenti, una carta d'identità e un codice fiscale per un'eventuale verifica nel suo negozio, che questo è scritto su eBay, ditemi se tutto questo è ufficiale, non ha il diritto di pretendere questo, e ha anche detto che la consegna subirà ritardi se non invio i documenti, è legal

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buongiorno, vorrei sapere le seguenti informazioni, ho ordinato un anello d'oro da un venditore, l'h

marioelegio
Utente della Community

La documentazione richiesta serve per un'eventuale denuncia a tuo carico se gli contesterai l'anello e gli farai un reso di bigiotteria.

Purtroppo ci sono tante truffe sulle vendite on line e i venditori devono cercare di proteggersi.

Comunque nessuno ti obbliga a dargli questi documenti, se non li invii non riceverai la merce e potrai chiedere il rimborso .... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta