annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare lingua profilo, cambio comunicazioni via mail, sito di registrazione .it

fabiano_caputo
Utente della Community

Buongiorno, scusate il titolo strano ma voglio essere sicuro che chi cerca questo argomento trovi questa discussione.

Anni fa registrai il mio profilo eBay su ebay.es, perché all'epoca vivevo là. Ora che sono nuovamente in Italia, il mio profilo continua a ricevere ed inviare comunicazioni di ogni tipo in spagnolo, nonostante io abbia cambiato indirizzi, paese eccetera.

Ho già contattato il supporto e mi hanno confermato che una migrazione del mio profilo al dominio ebay.it non è possibile, l'unica soluzione è registrare un nuovo profilo, ovviamente perdendo tutta la reputazione guadagnata nel tempo.

Scrivo qui per evidenziare la gravità di questo problema e per chiedere se esiste un posto dove poter sottomettere suggerimenti ad eBay in modo che aggiungano questa funzione.

Non poter decidere la lingua in cui ricevere ed inviare le comunicazioni, con il fastidio ulteriore che ogni collegamento negli avvisi email rimanda sempre a ebay.es è assurdo; potrebbe essere facilmente evitato con una variabile in più.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Cambiare lingua profilo, cambio comunicazioni via mail, sito di registrazione .it

marioelegio
Utente della Community

Non hai alcun feedback come venditore, quindi puoi tranquillamente ricominciare da capo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Cambiare lingua profilo, cambio comunicazioni via mail, sito di registrazione .it

Mario però ce l'ho come compratore. Ok non è molta rispetto ad altri utenti, ma è comunque qualcosa che ho accumulato negli anni e non è giusto perdere per un problema come questo. Grazie comunque del suggerimento.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta