annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricamenti massivi - foto

Buonasera a tutti,

2 domandone per la community
- quale servizio di hosting immagini utilizzate per caricare le foto prodotto? 
- sulla base di questo che criterio utilizzate per compilare la colonna N "item photo URL" ? Copia/incolla per ogni singolo oggetto,  date un nome alle foto o utilizzate software terze parti per gestione magazzino? 

grazie!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Caricamenti massivi - foto

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

ecco quello che uso io:

- VPS aziendale

- gestionale esterno

Chi vende professionalmente... come si presume faccia tu anche se hai account privato... gli strumenti che mette a disposizione ebay sono minimi e non adatti per chi ha grossi volumi di inserzioni...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Buonasera e grazie per il riscontro,

2022 quadrimestre di test, 23 anno account professionale.

Sono riuscito ad arrangiarmi con Postimages ma effettivamente i caricamenti tramite eBay sono un po' rischiosi. 

Complimenti per il vostro template inserzioni, se posso chiedere come fate a dettagliare i singoli annunci ed a inserire le immagini / nome prodotto automaticamente?
Sempre tramite VPS?

Saluti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@digitalbonis  ha scritto:

Buonasera e grazie per il riscontro,

2022 quadrimestre di test, 23 anno account professionale.

Sono riuscito ad arrangiarmi con Postimages ma effettivamente i caricamenti tramite eBay sono un po' rischiosi. 

Complimenti per il vostro template inserzioni, se posso chiedere come fate a dettagliare i singoli annunci ed a inserire le immagini / nome prodotto automaticamente?
Sempre tramite VPS?

Saluti

Buongiorno,

su ebay non ha account professionale, se così è, sarebbe il caso di modificarlo, in modo da dare più sicurezza agli eventuali acquirenti.

Il mio account è collegato al mio e-commerce tramite piattaforme e moduli dedicati, è stato un investimento economico mirato, dove in tutta tranquillità posso inserire e modificare, tutto quello che è possibile fare, ovviamnete tutto caricato sulla mia VPS.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta