in data 06-03-2025 16:53
Io ho venduto un pacco con il servizio spedizioni di eBay in Germania che risulta consegnato e di cui packlink mi ha mandato la bolla del corriere con data, ora e firma alla consegna.
Il destinatario ha aperto reclamo perché dice di non aver ricevuto nulla
Ho mandato a lui screenshot di tutto e lui dice che non è la sua firma
Dice che il corriere ha detto che il mittente deve aprire reclamo
Ora io mi chiedo perché devo denunciare la perdita se ho la ricevuta di consegna e la firma del destinatario?
Deve essere lui a procedere con la denuncia di furto
E eBay dovrebbe tutelarmi
Come procedo?
Leggo che per denuncia furto ci sono 30 giorni
Ma io, ripeto non devo denunciare nessun furto perché a me risulta consegnato e firmato
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-03-2025 20:53
Lui non può fare nessuna denuncia di smarrimento, potresti farla solo tu.
Comunque se il pacco risulta consegnato, la denuncia di smarrimento non servirebbe proprio a nulla.
Rispondi alla procedura ebay con il codice di tracciamento.
ciao
mario
in data 06-03-2025 20:53
Lui non può fare nessuna denuncia di smarrimento, potresti farla solo tu.
Comunque se il pacco risulta consegnato, la denuncia di smarrimento non servirebbe proprio a nulla.
Rispondi alla procedura ebay con il codice di tracciamento.
ciao
mario
in data 07-03-2025 21:11
ho usato il servizio spedizioni di eBay perciò il numero di tracking è presente nel dettaglio dell' ordine
e l' ho anche ribadito nei messaggi inviati al destinatario a controversia aperta
Spero basti