annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo Aiuto perchè la fregatura è dietro l'angolo

Buongiorno a tutti

Vi scrivo perchè ho paura della tutela che offre la piattaforma al venditore

Ho venduto ad un acquirente 170 euro di materiale

Mi contatta e mi chiede informazioni sulla spedizione

Giro i dati della spedizione e il pagliaccio apre la contestazione dicendo che non ha ricevuto alcuna informazione

Busta arrivata a destinazione si tratta di una raccomandata internazionale ed ecco il colpo da teatro dell acquirente

perde la contestazione (causa ricezione del materiale) e mezz ora dopo la chiusura della contestazione lascia feedback negativo piega tutto il materiale (foto inviate da lui ad ebay) e afferma che mancano alcune card (cosa assolutamente non vera9

apre la richiesta di restituzione e nonostante abbiamo tutte le foto di come è partito il materiale abbiamo paura che la piattaforma rimborsi e noi ci troviamo tutto il materiale rovinato da questo uomo di merda...

come fare per tutelarci???

grazie mille a chi ci risponderà 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Chiedo Aiuto perchè la fregatura è dietro l'angolo

cizeta1964
Utente della Community

Non esiste tutela,  predisponi il reso a tue spese entro i tempi stabiliti da eBay,  almeno costringi il "diversamente onesto" al reso,  diversamente eBay gli lascia soldi e oggetto. 

È anche possibile che,  vedendosi costretto a restituire altrimenti non sarà rimborsato, rinunci.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Chiedo Aiuto perchè la fregatura è dietro l'angolo

Grazie mille per la tua risposta

Credimi urta veramente che questa stia diventando una piattaforma che agevola le truffe

Tutela per i venditori pari a 0

Schifato 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Chiedo Aiuto perchè la fregatura è dietro l'angolo

Il rimborso va fatto solo dopo che hai ricevuto e controllato l oggetto ,
siamo su ebay no su Amazon dove aiutano i ladri 😉
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Chiedo Aiuto perchè la fregatura è dietro l'angolo

sei cosi sicuro che qui sopra non vengano tutelati i truffatori???

lui sicuramente non mi rispedirà il materiale come l'ho spedito visto che ha appositamente piegato le card al suo arrivo 

io ho le foto scattate alla partenza in origine della mia spedizione ed era tutto perfetto visto che abbiamo 42000 vendite alle spalle

lui una volta persa la contestazione per oggetto non ricevuto ha piegato il tutto chiedendo la restituzione

per tanto a me arriverà materiale da buttare e dovrò rimborsare questo pagliaccio  

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Chiedo Aiuto perchè la fregatura è dietro l'angolo


@pneustar  ha scritto:
...
siamo su ebay no su Amazon dove aiutano i ladri 😉

Tranquillo... trovi le fregature anche su Amazon!

 

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Chiedo Aiuto perchè la fregatura è dietro l'angolo

Online il venditore è scarsissimamente tutelato ovunque... E spesso anche offline 

Può darsi che costretto al reso... Il furbetto desista 🤞

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Chiedo Aiuto perchè la fregatura è dietro l'angolo

ma invece di dirmi che non è Amazon... mi aiuti a sapere come posso fare per tutelarmi? grazie 

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Chiedo Aiuto perchè la fregatura è dietro l'angolo

Attendi che ti torna indietro il prodotto , valuta le condizioni e poi
decidi quanto rimborsare , tutto ciò spero che è nella chat di ebay così l
assistenza puó leggere l accaduto e darti ragione
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Chiedo Aiuto perchè la fregatura è dietro l'angolo

Ti è già stato risposto... non esiste tutela.

 

Una buona serata.

 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta