annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, sono fuori casa, un acquirente mi ha chiesto di girargli il metodo di pagamento,

alex2974
Utente della Community

Ciao, ho un acquirente che mi ha chiesto di dirgli come pagare ma io non ho inserito il conto corrente vorrei trovare un altro metodo e non sono pratico, ho provato a messaggiare con lui ma eBay mi blocca i messaggi perché probabilmente il sistema automatico pensa che voglio fare la trattativa fuori da eBay invece io non so come funziona e non voglio mettere il conto corrente volevo dire all’acquirente che sono fuori casa e appena arrivo a casa inserisco una Posta Pay o vedo come sistemare ma non riesco a contattarlo… 

come posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ciao, sono fuori casa, un acquirente mi ha chiesto di girargli il metodo di pagamento,

marioelegio
Utente della Community

L’acquirente deve pagarti solo attraverso ebay. Tu puoi avere i soldi da ebay solo se associ un iban idoneo al tuo account ebay.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792

Qualunque accordo cerchi di fare ci l’acquirente per un pagamento extra ebay sarà considerato un tentativo di elusione delle tariffe.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta