annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente non vuole piu ritiro in zona ma spedizione

pace2006
Utente della Community

Buonasera, ho venduto un oggetto e l'acquirente ha optato per il ritiro in zona. L'ho contatto più volte per organizzare il ritiro ma adesso vorrebbe che glielo spedissi. 

É disponibile a pagare la spedizione ma quale è la procedura corretta?

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Cliente non vuole piu ritiro in zona ma spedizione

marioelegio
Utente della Community

Non esistono procedure corrette che possano tutelarti.

Solo con il ritiro in zona, scansionando il suo codice QR, avrai la prova di aver consegnato la merce.

Se spedisci e trovi un acquirente che vuole fare il furbo, affermando di non aver ricevuto nulla, sarai costretto a lasciargli tutto e poi rimborsarlo.

Meglio annullare la vendita usando la motivazione di problemi di indirizzo.

Se veramente l'acquirente vuole il tuo oggetto, puoi fare una nuova inserzione in cui è prevista la spedizione.

 

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta