annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come avere il rimborso della tariffa di inserzione se l.annuncio è stato chiuso?

ansar-28
Utente della Community

Come avere il rimborso della tariffa di  inserzione se l.annuncio è stato chiuso?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Come avere il rimborso della tariffa di inserzione se l.annuncio è stato chiuso?

sika700
Utente della Community

La tariffa di inserzione non può essere rimborsata.

Buona serata.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: Come avere il rimborso della tariffa di inserzione se l.annuncio è stato chiuso?

**bleep**i figli di puttana
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Se non leggi come funziona il sito è inutile imprecare a vanvera...

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Appunto ho visto che i primi 150 annunci sono gratuiti io ne ho messi 5
allora perché mi hanno fatto pagare l inserzione maledetti **bleep**i!?!
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Ma le hai lette le regole???

Se metti in vendita uno scooter, quella la paghi, anche se hai 1000 inserzioni gratuite!

Buona giornata.

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Allora le inserzioni gratuite valgono solo per alcuni oggetti e altri no ?
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Ma dai... l'hai capito!

Se leggevi le regole te ne saresti accorto!

Leggile ora... non è mai troppo tardi!

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/tariffe-per-venditori-privati?id=4822&st=3&po...

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Ci sono delle cose che non possono essere pagate tramite ebay, sono tutte quelle che necessitano di registrazione del proprietario (al catasto, o alla motorizzazione, o ....).

Tra queste barche, abitazioni, auto, moto, ciclomotori, ecc...

Le piattaforme non potrebbe quindi trattenere le loro commissioni. Per questo motivo, sono a pagamento le inserzioni.

Comunque era ben specificato sul sito e ti è stato ricordato nel riepilogo quando hai dovuto confermare che accettavi quel costo con la pubblicazione dell'inserzione

ciao

mario

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

No prima di pubblicare l annuncio non c era scritto nel riepilogo.
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta