annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a mettere venduto

flavio83flavio
Utente della Community

Ho venduto con ritiro a mano con pagamento da parte dell’acquirente su eBay.

non sono stato pagato sul mio conto e mi chiede scannerizzare codice a barre o di mettere una serie di numeri da una mail 

non ho niente di tutto ciò vorrei mettere solo che l’ho venduto e che l’acquirente lo ha ritirato come faccio?

grazie a chi mi aiuterà 

flavio

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Come faccio a mettere venduto

marioelegio
Utente della Community

Al momento dello scambio devi scannerizzare il codice QR che è stato inviato all'acquirente, in quel modo l'oggetto risulterà effettivamente consegnato.

In pratica quel codice è la tua ricevuta di avvenuta consegna, se non hai scannerizzato il QR ti sarai fatto dare il codice a sei cifre che era allegato al QR.

Ritengo che tu sia ancora un nuovo utente e quindi avrai i fondi bloccati fino alla ricevuta di consegna (il codice QR che hai scannerizzato) e il feed positivo dell'acquirente.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Evidentemente hai effettuato la vendita al di fuori di ebay... non c'è alcun modo di indicarlo come venduto, ma puoi chiudere l'inserzione, leggi le istruzioni:

Chiudere un'inserzione | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

No, scrive che è stato pagato su ebay.

Solo che con lo scambio a mano non esiste spedizione.

Lo stato "spedito" compare con l'immissione del codice di scambio.

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Va ad interpretazione...

Chiede come può mettere venduto... su un oggetto che "forse" non è stato venduto...

"con pagamento da parte dell’acquirente"... può far intendere il pagamento di persona... 

"non sono stato pagato sul mio conto"... può far intendere che non è stato pagato su ebay...

"vorrei mettere solo che l’ho venduto"... può far intendere che l'inserzione sia ancora attiva...

Questa è la interpretazione...

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ho venduto con ritiro a mano  ......con pagamento da parte dell’acquirente su eBay.

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Hai scelto la strada più semplice... io quella più complicata...

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta