in data 25-05-2022 16:41
Ho venduto con ritiro a mano con pagamento da parte dell’acquirente su eBay.
non sono stato pagato sul mio conto e mi chiede scannerizzare codice a barre o di mettere una serie di numeri da una mail
non ho niente di tutto ciò vorrei mettere solo che l’ho venduto e che l’acquirente lo ha ritirato come faccio?
grazie a chi mi aiuterà
flavio
in data 25-05-2022 17:11
Al momento dello scambio devi scannerizzare il codice QR che è stato inviato all'acquirente, in quel modo l'oggetto risulterà effettivamente consegnato.
In pratica quel codice è la tua ricevuta di avvenuta consegna, se non hai scannerizzato il QR ti sarai fatto dare il codice a sei cifre che era allegato al QR.
Ritengo che tu sia ancora un nuovo utente e quindi avrai i fondi bloccati fino alla ricevuta di consegna (il codice QR che hai scannerizzato) e il feed positivo dell'acquirente.
ciao
mario
in data 25-05-2022 18:26
Evidentemente hai effettuato la vendita al di fuori di ebay... non c'è alcun modo di indicarlo come venduto, ma puoi chiudere l'inserzione, leggi le istruzioni:
Un cordiale saluto.
in data 25-05-2022 19:43
No, scrive che è stato pagato su ebay.
Solo che con lo scambio a mano non esiste spedizione.
Lo stato "spedito" compare con l'immissione del codice di scambio.
ciao
mario
in data 25-05-2022 20:14
Va ad interpretazione...
Chiede come può mettere venduto... su un oggetto che "forse" non è stato venduto...
"con pagamento da parte dell’acquirente"... può far intendere il pagamento di persona...
"non sono stato pagato sul mio conto"... può far intendere che non è stato pagato su ebay...
"vorrei mettere solo che l’ho venduto"... può far intendere che l'inserzione sia ancora attiva...
Questa è la interpretazione...
Un cordiale saluto.
in data 25-05-2022 20:16
Ho venduto con ritiro a mano ......con pagamento da parte dell’acquirente su eBay.
ciao
mario
in data 25-05-2022 20:39
Hai scelto la strada più semplice... io quella più complicata...
Un cordiale saluto.