annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fare per sbloccare la giacenza di un oggetto presso un corriere inglese?

robbia7863
Utente della Community

Ho acquistato un orologio presso un venditore nel Regno Unito. L'oggetto non è ancora arrivato ed è già ente presso il corriere inglese da 8 giorni come si evince dal tracciamento del pacco. Sono a conoscenza che tale corriere non ha una buona fama e non risponde se non con formule standardizzate. A chi dovrei rivolgermi per risolvere questa situazione surreale? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Come fare per sbloccare la giacenza di un oggetto presso un corriere inglese?

Ciao! Grazie per il consiglio. Lo terrò presente alla prossima occasione perché l'oggetto sia pure in ritardo è finalmente arrivato. Si tratta di un corriere che opera anche negli Stati Uniti ed anche da là per un altro acquisto su Ebay subii dei notevoli ritardi. Mi chiedo perché Ebay non prenda provvedimenti viste anche le numerose lamentele dei clienti. Saluti.

Rob

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Come fare per sbloccare la giacenza di un oggetto presso un corriere inglese?

marioelegio
Utente della Community

Se la spedizione è diretta, l'unico che può intervenire è il venditore.

Se invece si tratta del programma GSP, ci sarà un cambio di corriere e neppure il venditore potrà aiutarti.

In ogni caso, allo scadere dei termini di consegna puoi chiedere l'intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao! Grazie per il consiglio. Lo terrò presente alla prossima occasione perché l'oggetto sia pure in ritardo è finalmente arrivato. Si tratta di un corriere che opera anche negli Stati Uniti ed anche da là per un altro acquisto su Ebay subii dei notevoli ritardi. Mi chiedo perché Ebay non prenda provvedimenti viste anche le numerose lamentele dei clienti. Saluti.

Rob

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta