in data 26-09-2023 11:24
Ho acquistato un orologio presso un venditore nel Regno Unito. L'oggetto non è ancora arrivato ed è già ente presso il corriere inglese da 8 giorni come si evince dal tracciamento del pacco. Sono a conoscenza che tale corriere non ha una buona fama e non risponde se non con formule standardizzate. A chi dovrei rivolgermi per risolvere questa situazione surreale?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-10-2023 10:52
Ciao! Grazie per il consiglio. Lo terrò presente alla prossima occasione perché l'oggetto sia pure in ritardo è finalmente arrivato. Si tratta di un corriere che opera anche negli Stati Uniti ed anche da là per un altro acquisto su Ebay subii dei notevoli ritardi. Mi chiedo perché Ebay non prenda provvedimenti viste anche le numerose lamentele dei clienti. Saluti.
Rob
in data 26-09-2023 12:06
Se la spedizione è diretta, l'unico che può intervenire è il venditore.
Se invece si tratta del programma GSP, ci sarà un cambio di corriere e neppure il venditore potrà aiutarti.
In ogni caso, allo scadere dei termini di consegna puoi chiedere l'intervento di ebay: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario
in data 04-10-2023 10:52
Ciao! Grazie per il consiglio. Lo terrò presente alla prossima occasione perché l'oggetto sia pure in ritardo è finalmente arrivato. Si tratta di un corriere che opera anche negli Stati Uniti ed anche da là per un altro acquisto su Ebay subii dei notevoli ritardi. Mi chiedo perché Ebay non prenda provvedimenti viste anche le numerose lamentele dei clienti. Saluti.
Rob