Come posso annullare la richiesta di reso del mio acquirente, dato che abbiamo risolto il problema?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2022 13:33
Avevo accettato la richiesta prima che il problema si risolvesse. Adesso ho il pagamento bloccato. Ho inviato vari messaggi all'acquirente chiedendo di annullare la richiesta di reso, ma nulla. Posso annullarla io? Come devo procedere?
Come posso annullare la richiesta di reso del mio acquirente, dato che abbiamo risolto il problema?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2022 14:07
Se hai messaggi intercorsi sulla messaggistica di ebay che dimostrino la soluzione del problema, puoi contattare l'assistenza e chiederne la chiusura... ma lascerei stare "il can che dorme" in quanto tu stesso hai violato le regole di ebay vendendo sigarette elettroniche, assolumente vietata la vendita:
Regole sul tabacco e sulle sigarette elettroniche |eBay
se contatti l'assistenza rischi che ti chiudano l'account per quella violazione... oltre al fatto che con account privato non puoi vendere articoli nuovi!
Un cordiale saluto.