Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera a tutti, chiedevo se a qualcuno di voi è mai capitato di ricevere un oggetto con molti giorni di ritardo avendo già ricevuto il rimborso dal servizio clienti di eBay. Per correttezza ho contattato subito il venditore per procedere a pagare nuovamente l'oggetto ma dopo più di una settimana mi scrive che ha il conto bloccato da eBay chiedendomi di fargli il rimborso. Lo farei più che volentieri ma da acquirente non so come fare. Cosa mi suggerite di fare? Ho intenzione di scrivere al servizio clienti di eBay per chiedere a loro se possono aiutarmi a trovare una soluzione, preferivo non accordarmi privatamente col venditore poiché non resterebbe traccia del pagamento.
Se il tuo senso civico ti dice che è giusto pagare, contatta il venditore chiedi il suo iban. Sarà senz'altro felice di dartelo. Il bonifico, anche se non utilizzato su ebay, è comunque un pagamento tracciato.