in data 04-09-2024 00:34
Salve, un paio di giorni fa circa ho venduto dei prodotti. Me ne accorgo solo ora perché purtroppo non sono apparse notifiche sul cellulare.
I prodotti andrebbero spediti entro un paio di giorni neanche, tuttavia al momento sono lontano da casa e li potrei spedire solo il 10 settembre.
Innazitutto, ho già contattato gli acquirenti spiegando la situazione e scusandomi, ma ora come faccio su Ebay a dire che voglio posticipare la spedizione del prodotto che mi hanno acquistato?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-09-2024 09:33
Per na decina di giorni non scade nulla, se loro non aprono una richiesta di rimborso.
ciao
mario
in data 04-09-2024 07:48
Se gli acquirenti saranno pazienti, te la caverai solo con dei difetti di vendita per i ritardi rispetto alle scadenze che tu avevi stabilito.
ciao
mario
in data 04-09-2024 08:56
Gli acquirenti che hanno risposto, hanno detto che va bene e che attenderanno la mia spedizione. A questo punto devo semplicemente far passare il tempo e poi quando arriva il giorno che devo spedire cosa faccio? Attendo e basta? Non è che scade?
Grazie
in data 04-09-2024 09:33
Per na decina di giorni non scade nulla, se loro non aprono una richiesta di rimborso.
ciao
mario