annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posticipare data di spedizione prodotto da venditore

and_poz
Utente della Community

Salve, un paio di giorni fa circa ho venduto dei prodotti. Me ne accorgo solo ora perché purtroppo non sono apparse notifiche sul cellulare.

I prodotti andrebbero spediti entro un paio di giorni neanche, tuttavia al momento sono lontano da casa e li potrei spedire solo il 10 settembre.

Innazitutto, ho già contattato gli acquirenti spiegando la situazione e scusandomi, ma ora come faccio su Ebay a dire che voglio posticipare la spedizione del prodotto che mi hanno acquistato?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Per na decina di giorni non scade nulla, se loro non aprono una richiesta di rimborso.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Se gli acquirenti saranno pazienti, te la caverai solo con dei difetti di vendita per i ritardi rispetto alle scadenze che tu avevi stabilito.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Gli acquirenti che hanno risposto, hanno detto che va bene e che attenderanno la mia spedizione. A questo punto devo semplicemente far passare il tempo e poi quando arriva il giorno che devo spedire cosa faccio? Attendo e basta? Non è che scade?

Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Per na decina di giorni non scade nulla, se loro non aprono una richiesta di rimborso.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta