annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a chiudere il mio account ebay, se nella pagina web non è possibile farlo?

Anonymous
Non applicabile

Come si fa a chiudere il mio account ebay, se nella pagina web non è possibile farlo? Nella pagina web appare un orologio con la scritta servizio al momento non disponibile.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come si fa a chiudere il mio account ebay, se nella pagina web non è possibile farlo?

sika700
Utente della Community

Salve,

in caso non abbia seguito le indicazioni, può farlo ora:

Chiudere l'account ed eliminare i dati | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao @Anonymous 

Puoi inviare la richiesta di chiusura del tuo account dal link fornito da sika700

Una volta inviata la richiesta di chiusura entro 24 ore riceverai un'email di conferma della ricezione al tuo indirizzo email registrato e alla sezione Messaggi di eBay.

Tieni presente che mentre il tuo account è in attesa di chiusura, accanto al tuo nome utente verrà riportato "non è più un utente registrato". Potrai accedere e visualizzare il tuo account, ma non potrai più fare offerte o vendere oggetti. Quando la chiusura del tuo account sarà completata, riceverai un'email di conferma.

Saluti

Nathalie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta