annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compilazione modulo di spedizione corriere BRT

giofabr_0
Utente della Community

Per poter procedere alla spedizione il modulo di spedizione on line del corriere BRT richiede la compilazione obbligatoria dei campi dell'acquirente relativi alla sua email e al suo cellulare. Li chiedo all'acquirente che mi informa che la messaggistica di sistema di ebay gli impedisce di trasmettermi questi dati, mettendolo addirittura in guardia. Le due situazioni sono chiaramente contraddittorie. Come fare a superare l' ostacolo? In questo modo non riesco a spedire

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Il sistema ebay vieta ed impedisce di scambiare questi dati per messaggistica, poichè potrebbero servire per eludere le tariffe ebay, concludendo la transazione al di fuori della piattaforma.

Normalmente si mette il numero di telefono nel proprio indirizzo di spedizione (questo è accessibile al venditore solo dopo la conclusione della transazione).

Ora penso che potresti riuscire a farti dare il numero di telefono in due trance in modo da passare il controllo dell'AI, oppure che non ti resti che mettere indirizzo mail abcd@gmail.com e telefono 123 456789

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community

Il sistema ebay vieta ed impedisce di scambiare questi dati per messaggistica, poichè potrebbero servire per eludere le tariffe ebay, concludendo la transazione al di fuori della piattaforma.

Normalmente si mette il numero di telefono nel proprio indirizzo di spedizione (questo è accessibile al venditore solo dopo la conclusione della transazione).

Ora penso che potresti riuscire a farti dare il numero di telefono in due trance in modo da passare il controllo dell'AI, oppure che non ti resti che mettere indirizzo mail abcd@gmail.com e telefono 123 456789

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta