annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Confermare di aver ricevuto il pacco

m2c_777
Utente della Community

Buonasera, la settimana scorsa ho venduto un oggetto, inizialmente lo volevo spedire, quindi dopo che l’acquirente ha inviato il pagamento, ho impostato come spedito il pacco, però poi mi è venuto più comodo consegnarlo di persona, l’ho consegnato di persona, però ora ho i fondi bloccati, è possibile far confermare manualmente all’acquirente di aver ricevuto il pacco? Oppure entro quando saranno disponibili i fondi? Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

@m2c_777  ha scritto:

...è possibile far confermare manualmente all’acquirente di aver ricevuto il pacco? Oppure entro quando saranno disponibili i fondi? ...

No... ed hai commesso un grosso errore... se l'acquirente ti apre segnalazione per oggetto non ricevuto, tu come ne dimostri la consegna??

Comunque, essendo un venditore poco assiduo, il tuoi fondi saranno disponibili tra 15 giorni.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

L’utente abita a 20 minuti da casa mia, ho il suo numero di telefono, ed è stato abbastanza disponibile, se si fosse potuto confermare la consegna lo avrebbe fatto, l’ho fatto abbastanza a cuor sereno in quanto, male che vada lo vado a trovare.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta