Allora: a causa di un venditore incompetente, che molto probabilmente ha usato il solito trucchetto della vendita al buio, di fare finta di avere la merce a magazzino per prendere tempo e cercare il fornitore a cui tirare il collo con la promessa di tante vendite sicure, ho un ordine in sospeso dal 22 Novembre, voglio dire VENTIDUE NOVEMBRE, in cui i miei soldi hanno comprato un tracking number immobile da allora, e una raffica di cialtronate del venditore (l'ultima PLATEALE: attendiamo una mail da *** per sapere se c'è stata o meno una ruberia a magazzino). Il venditore si sta coprendo di ridicolo, con affermazioni tipo: "fai un altro ordine che domani parte sicuro", oppure "sai benissimo di aver perso un ottimo affare", che traduco in parole semplici: "ti prego, ti scongiuro, chiudi la controversia, vediamocela tra di noi".
Ma di fronte a queste premesse, io la controversia NON LA RITIRO, neanche se viene il venditore di persona a darmi l'oggetto acquistato.
eBay fa orecchio da mercante: la controversia per oggetto non pervenuto è aperta oramai da 96 ore, nelle quali stanno cercando di rispondere da 48 ore. Posso capire che il venditore in oggetto si sta facendo un sacco di amici, che vorrebbero tutti la stessa cosa: vedere i suoi libri contabili in mano al curatore fallimentare, ma è INAMMISSIBILE che eBay prometta ciò che non può mantenere, senza neanche uno straccio di scuse per il ritardo o ringraziamenti per aver atteso.
Una vergogna nella vergogna.