annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia aperta e chiusa mentre ero assente

altomare
Utente della Community

Se io ho segnalato la mia assenza da ebay nei tempi e nei  modi in cui lo chiedete per quale ragione sono stata oggetto di una controversia aperta e chiusa mentre ero assente ??

"Purtroppo, non hai fornito il codice della spedizione in tempo per aggiudicarti la controversia"

Mi spiegate come potevo farlo se nel periodo ero assente ed impossibilitata ad accedere alla rete?

Eppure avevo indicato la mia assenza dal 19 settembre al 1 ottobre e così appariva sulla mia home page !

A cosa serve segnalare la propria assenza se si aprono e chiudono le controversie a favore dell'acquirente mentre si è assenti e quindi non solo impossibilitati a difendersi, ma senza nemmeno esserne a conoscenza che è stata aperta una controversia??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Controversia aperta e chiusa mentre ero assente

marioelegio
Utente della Community

La comunicazione di assenza serve solo come segnalazione ai possibili acquirenti e per prorogare fino al ritorno le possibili spedizioni.

La segnalazione di assenza non ha effetti sulle tempistiche delle procedure. Per regolamento hai 3 giorni lavorativi a disposizione, prima che l'acquirente chieda l'intervento di ebay.

Oggi con le app, è molto inverosimile che qualcuno sia impossibilitato ad accedere alla rete.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Diciamo che... se la tua assenza è stata programmata dal 19 settembre e la controversia è stata aperta il 20, la mancanza del numero di spedizione è dovuta prima della tua assenza... quindi molto probabilmente non hai aggiornato correttamente il tuo ordine.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

altomare
Utente della Community

Tu dici:

marioelegio: "Oggi con le app, è molto inverosimile che qualcuno sia impossibilitato ad accedere alla rete

Quindi prova a pensare in quale posto "inverosimilmente" ero...?

L'assenza non è sempre vacanza, ricordalo

Comunque resta il fatto che non essendoci non potevo sapere nemmeno della controversia e ciò che mi si contesta sono i termini in cui dovevo rispondere, cosa deve fare un venditore quando non può essere presente più che segnalarlo ? Deve forse chiudere l'account

Se c'è un'altro modo ditemelo, magari potrà succedere anche a voi, chissà...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta