annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

sbrumbo66
Utente della Community

Salve a Tutti
Ho provato ad acquistare uno spinterogeno per la mia auto al prezzo di 350 €

L' oggetto non mi è ancora arrivato ( consegna prevista fra il lunedì 14 e venerdì 18 ottobre ) ho quindi aperto una controversia ed erroneamente l'ho chiusa credendo che fosse evidente che se non ho ricevuto l'artico avrei dovuto avere un rimborso 

Ora non posso più riaprire una controversia 

Perchè ??
Cosa posso fare per avere o l'articolo o un rimborso ?

Esiste un contatto diretto con qualcuno di eBay ?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia

marioelegio
Utente della Community

Se era evidente che avevi diritto al rimborso, perché hai chiuso la controversia?

Quando hai maldestramente cercato di chiuderla é apparso un messaggio che ti avvisava che chiudendola dichiaravi di non aver nulla più a pretendere e che non avresti potuto aprire altre controversie per lo stesso motivo. Quindi perché hai confermato di voler chiudere la controversia?

 

Su ebay è ora ovvio che sia inutile chiedere di riaprire una controversia. Rivolgiti al metodo di pagamento che avevi utilizzato: puoi aprire una controversia sul sito di PayPal oppure puoi chiedere un chargeback al gestore della tua carta di credito. Questa volta segui attentamente le loro procedure.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta