annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta rimborso

Anonymous
Non applicabile

come mi comporto per una richiesta di rimborso da un acquirente che mi sta prendendo in giro? mi ha mandato la foto dell'oggetto arrivato rotto dopo 4 gg ma nella foto l'oggetto non è mio.vi è mai successo?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

richiesta rimborso

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo può capitare.

Non puoi dimostrare che l’oggetto non sia quello che tu hai spedito e sarai costretto a rimborsare.

Nelle vendite a distanza, quelle poche volte in cui ci si imbatte in un acquirente diversamente onesto, non si ha scampo.

 

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

richiesta rimborso

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo può capitare.

Non puoi dimostrare che l’oggetto non sia quello che tu hai spedito e sarai costretto a rimborsare.

Nelle vendite a distanza, quelle poche volte in cui ci si imbatte in un acquirente diversamente onesto, non si ha scampo.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta