in data 14-01-2025 10:34
Salve, sto avendo dei problemi con un acquirente, ho ordinato una ps5 e pagato 400€, dopo qualche giorno vedo che non è stato spedito ancora, nel dubbio decido di annullare l'ordine, parte la richiesta ma sono due giorni che non risponde, quindi io dopo una settimana sono ancora senza soldi e l'ordine non è ancora stato spedito. Ora mi chiedo, se questo tizio non risponde ma io voglio un rimborso, che dovrei fare?
in data 14-01-2025 10:52
Salve,
quando scadranno i termini di consegna, potrai aprire segnalazione:
Un cordiale saluto.
in data 14-01-2025 11:03
@sihear96 ha scritto:Salve, sto avendo dei problemi con un
acquirentevenditore (l'acquirente saresti tu).......parte la richiesta ma sono due giorni che non risponde......
Se il venditore non risponde entro 3 giorni accogliendo la tua richiesta, significa che ha respinto la tua richiesta di annullamento.
@sihear96 ha scritto:.....Ora mi chiedo, se questo tizio non risponde ma io voglio un rimborso, che dovrei fare?
Devi aspettare la scadenza dei termini di consegna che erano previsti nell'inserzione. Se non ricevi la console entro quel termine, puoi chiedere il rimborso con l'aiuto di ebay..... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...
ciao
mario