annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DUE PACCHI NON CONSEGNATI E IL CORRIERE BUGIARDO DICE CHE IL DESTINATARIO LE HA RIFIUTATE

alber-piett
Utente della Community

Salve a tutti!

Descrivo brevemente la truffa che ho subito da un corriere che ha preso l'incarico di consegnarmi due pacchi provenienti dalla Francia e dalla Germania , corriere straniero HERMES DE tedesco, MONDIAL RELAY franciese, le due spedizioni sono arrivate dopo circa 4-5 giorni in ITALIA e sono state affidate a un corriere parecchio inadeguato, che si chiama HR PARCEL. Da qui sono iniziati, come già avuto precedentemente più volte, dei problemi assurdi e  ingiustificabili.

I due pacchi arrivati il 23 gennaio a CARPIANO(MI) sono stati spostati a FLERO(BS) , che dista circa 25 km da CHIARI(BS), dove abito.

La cosa assurda è che dal 24/1  ad oggi  31/1 il pacco è sempre rimasto fermo a FLERO(BS) , dove non è indicato nemmeno un indirizzo e non si sa chi siano. Dopo qualche giorno , visto che i due oggetti li avevo pagati il 12 e il 15 gennaio e dovevano essere consegnati entro il 27 gennaio, ho esposto formale reclamo a questa azienza di  CARPIANO (MI), ma dopo ripetuti tentativi, non ho mai avuto risposta , nè al telefono ne alle mie-mail di contestazione per mancato recapito della merce pagata. Oggi , misteriosamente,sollecitati dai corrieri esteri HERMES DE e MONDIAL RELAY hanno truccato il percorso tracking, dando il pacco in consegna alle 8:00 e dichiarando che io ho rifiutato di ritirare i due pacchi alle 15: 25, cosa assurda, perchè fino alle 15:20 il tracking l'ho dava con la merce ferma a FLERO il 24 /01 alle 8:06. Alle 15:25 l'ho mettono in giacenza a FLERO e alle 15:41  danno entrambe le spedizioni " rese al mittente". Come potete vedere dagli orari che hanno scritto sul percorso tracking, si vede chiaramente che è una truffa , gli orari sono troppo ravvicinati ed una cosa fatta dall'ufficio per evitare di consegnarmi gli oggetti. Io una cosa cosi non l'ho mai subita in vita mia e sono iscritto da 10 anni su EBAY. Ero in casa, ma da me non è passato nessuno e io non pago 200 euro per rifiutare di ritirare le due consegne. Sono molto ammareggiato e mi sento truffato da questo corriere che a detta di  operatori EBAY pare essere molto poco affidabile. Pietta Alberto

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0