in data 08-01-2025 16:39
Ho vinto varie aste da PSA e per qualche ragione dopo qualche asta vinta di troppo, non avevo più l'opzione di pagare direttamente l'IVA tramite ebay (prima brutta notizia). Inoltre PSA ha la brillante idea di dividere l'ordine in due parti e creare due spedizioni differenti. Il risultato é che ora mi tocca pagare IVA e la Disbursment fee a Fedex non una ma ben due volte perché i pacchi sono due. Come devo comportarmii? posso lamentarmi con il venditore?
Fedex da parte sua mi dice che per loro i pacchi sono due e quindi mi tocca pagare questa fee due volte separatamente
in data 08-01-2025 16:47
Salve,
se l'importo dell'ordine è superiore alle 150€, l'iva la devi pagare al corriere.
Se il venditore ha fatto due pacchi è perché evidentemente non poteva farne solo uno... quindi di cosa dovresti lamentarti?
Inoltre, se non paghi la consegna e la rifiuti non ti spetta neanche il rimborso... quindi direi che non hai scelta.
Un cordiale saluto.
in data 08-01-2025 17:00
grazie della risposta immediata! Chiaro per l'IVA, non sapevo di questo limite. Mentre sulla spedizione qualcosa non torna. sono 16 carte in totale, non occupano tanto spazio. Forse mi sarà piu chiaro una volta ricevuti i pacchi