annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo restituire un paio di scarpe.

Ho acquistato un paio di scarpe che mi sono troppo grandi. Ho avviato la procedura di restituzione. Ho acquistato,scaricato e stampato l'etichetta eBay. Ho consegnato il pacco all'ufficio postale. Pensavo di dover attendere solamente il rimborso di quanto speso,invece,con mia grande sorpresa,mi ritornano a casa le stesse identiche scarpe acquistate. Ho contattato il venditore e mi ha detto che le avrebbe fatte prelevare nuovamente da un altro corriere a spese mie. Io ho rifiutato,in quanto io la spedizione l'ho già pagata e non intendo pagarne una seconda. Allora il venditore ha contattato eBay,o almeno lui dice di averlo fatto. Dice che il pacco risulta essere in transito. Io ce l'ho in casa e, questo pacco. Io lo voglio spedire al venditore per he vorrei ricevere il rimborso. Quasi certamente hanno commesso un errore alle Poste. Ma io non ho alcuna responsabilità per questo errore. Ho ricontattato il venditore ma da venerdì non ha ancora  risposto. Vorrei sapere come comportarmi, cioè devo andare in ufficio postale per chiedere spiegazioni,devo attendere una comunicazione da eBay,o dal venditore? Cosa devo fare? Se qualcuno leggerà questa mia lettera,e mi sarà d'aiuto lo  ringrazio anticipatamente. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Devo restituire un paio di scarpe.

sika700
Utente della Community

Buonasera,

se hai aperto regolare procedura su ebay e spedito all'indirizzo che ebay stessa ti comunica in procedura, devi verificare il motivo per cui ti è tornato indietro il pacco, hai visionato la tracciabilità?

Non penso proprio che il venditore te lo abbia rispedito nuovamente consapevole del problema... piuttosto si deduce sia un problema della tua spedizione.

Verificala attentamente e se l'indirizzo che il venditore ha comunicato in procedura è errato, contattalo, spiegagli il problema e digli di organizzare lui la spedizione... visto che ha sbagliato lui...

In ogni caso, prima di spedire, sarebbe stata buona norma avere conferma dell'indirizzo a cui rendere l'oggetto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta