annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su rimborso/restituzione

sertasi-0
Utente della Community

Ho ricevuto un oggetto non corrispondente alla descrizione e l'inserzione è stata in seguito rimossa perché violava le regole (dopo la mia segnalazione). Il venditore inizialmente mi ha detto che si era trattato di un errore del fornitore e non di loro scusandosi e chiedendomi se intendevo fare un rimborso, gli ho mandato le foto e mi ha detto che avrebbe verificato facendomi sapere qualcosa, non si è piú fatto vivo, non ha piú risposto ai messaggi che gli ho mandato cosí dopo alcuni giorni ho aperto la richiesta ad eBay di intervenire. Ora stamattina eBay mi dice che hanno avviato il rimborso che riceverò in 3/5 giorni. Ma riguardo la restituzione non mi hanno detto niente e il venditore non si fa vivo. Come devo fare? Le chiavette non le ho utilizzate perché non so se devo restituire oppure no. Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Domanda su rimborso/restituzione

sika700
Utente della Community

Salve,
quando riceverai il rimborso, contatta il venditore e comunicagli che terrai disponibile le chiavette per il ritiro a sue spese e se non lo farà entro un ragionevole lasso di tempo (10/15 giorni) le butterai.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Salve,
quando riceverai il rimborso, contatta il venditore e comunicagli che terrai disponibile le chiavette per il ritiro a sue spese e se non lo farà entro un ragionevole lasso di tempo (10/15 giorni) le butterai.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie! Faró così, ma dubito che il venditore mi risponderà, non si é più fatto sentire da giorni ormai, solo la prima sera mi ha risposto e poi basta

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta