annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo l'appello per una controversia per ogg non ricevuto eBay rifiuta il POD

Ho perso una controversia per oggetto non ricevuto nonostante dal tracking il pacco risultasse  consegnato , ho fatto appello.e fornito il POD che certificava l'avvenuta consegna , però eBay non lo ha ritenuto valido nonostante indirizzo di spedizione e nome dell'acquirente fossero ben visibili e corretti , cosa mi consigliate di  fare ? E meglio un avvocato o una associazione dei consumatori ?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Dopo l'appello per una controversia per ogg non ricevuto eBay rifiuta il POD

marioelegio
Utente della Community

Il costo dell'avvocato potrebbe essere sproporzionato rispetto alla cifra in ballo. Io personalmente inizierei rivolgendomi ad una associazione consumatori.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Dopo l'appello per una controversia per ogg non ricevuto eBay rifiuta il POD

Con un avvocato sarà più costoso ma piu sicuro, qualcuno dovrà pur pagare , forse e l'unico  sistema per porre fine all' ingiustizia che sto subendo.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Comunque anche le associazioni dei consumatori hanno i loro avvocati, alcuni anche particolarmente competenti in determinati settori.

In ogni caso, se non l'hai già fatto, comunica chiaramente la tua intenzione di denunciarli per aver avallato un comportamento disonesto da parte dell'acquirente 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho provato a contattare una associazione dei consumatori ma non mi hanno richiamato e in questo momento ho molta premura e ho contattato l'avvocato che si è reso subito disponibile probabilmente ha intuito che ha subito un ingiustizia

Grazie dei tuoi consigli

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Prego, figurati, l'ideale sarebbe inviare immediatamente ad eBay una lettera dell'avvocato, ti ho consigliato l'associazione dei consumatori perché hanno una "visibilità" notevole a livello nazionale.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta