in data 26-10-2023 09:03
Ho perso una controversia per oggetto non ricevuto nonostante dal tracking il pacco risultasse consegnato , ho fatto appello.e fornito il POD che certificava l'avvenuta consegna , però eBay non lo ha ritenuto valido nonostante indirizzo di spedizione e nome dell'acquirente fossero ben visibili e corretti , cosa mi consigliate di fare ? E meglio un avvocato o una associazione dei consumatori ?
in data 26-10-2023 10:19
Il costo dell'avvocato potrebbe essere sproporzionato rispetto alla cifra in ballo. Io personalmente inizierei rivolgendomi ad una associazione consumatori.
ciao
mario
in data 26-10-2023 10:45
Con un avvocato sarà più costoso ma piu sicuro, qualcuno dovrà pur pagare , forse e l'unico sistema per porre fine all' ingiustizia che sto subendo.
in data 26-10-2023 11:56
Comunque anche le associazioni dei consumatori hanno i loro avvocati, alcuni anche particolarmente competenti in determinati settori.
In ogni caso, se non l'hai già fatto, comunica chiaramente la tua intenzione di denunciarli per aver avallato un comportamento disonesto da parte dell'acquirente
in data 26-10-2023 12:06
Ho provato a contattare una associazione dei consumatori ma non mi hanno richiamato e in questo momento ho molta premura e ho contattato l'avvocato che si è reso subito disponibile probabilmente ha intuito che ha subito un ingiustizia
Grazie dei tuoi consigli
in data 26-10-2023 12:20
Prego, figurati, l'ideale sarebbe inviare immediatamente ad eBay una lettera dell'avvocato, ti ho consigliato l'associazione dei consumatori perché hanno una "visibilità" notevole a livello nazionale.