EA Sports FC25 Italiana PAL ITA PS5 - FVG.GAMES
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
27-09-2024
11:40
- data ultima modifica
27-09-2024
14:39
autore
kh-laura
Ciao a tutti,
qualcuno ha acquistato il gioco in oggetto ? Chiedo questo perché nel frattempo il venditore è cambiato e adesso è FVG.GAMES e ieri sera mi ha inviato un messaggio in cui mi dice che non riuscirà ad inviarmi il videogame.
"
Gentile acquirente,
le scriviamo per informarla che riguardo l'ordine del videogioco FC25 che hai effettuato presso di noi,purtroppo, a causa di circostanze impreviste, non siamo in grado di fornirti il gioco entro i tempi previsti. Stiamo affrontando un problema di fornitura che non era previsto e, nonostante i nostri sforzi per risolverlo, al momento non siamo in grado di garantire una data di consegna.Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e capiamo quanto possa essere frustrante non ricevere il prodotto atteso.Stiamo provvedendo a rimborsare i clienti, essendo ordini effettuati piu di 5 giorni fa , le chiediamo cortesemente di attivare la procedura di oggetto non ricevuto tramite ebay , cosi da poter poi provvedere al rimborso totale della cifra .Siamo davvero dispiaciuti , spero capisca che non dipende da noi.Attendiamo la richiesta di oggetto non ricevuto cosi da procedere al rimborso.*puo succedere che bisogna attendere una data stabilita per procedere alla richiesta di oggetto non ricevuto , le chiediamo nel caso di attendere tale data cosi da procedere al rimborsoci scusiamo ancora per l'accaduto sia profondamenti rammaricati.
Cordiali Saluti
"
Attualmente non risponde...
ho fatto richiesta di annullamento ma non ha concesso annullamento...
spero che Ebay possa garantirmi un rimborso 😞
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-09-2024 11:49
Visto che il venditore non ha accettato la tua richiesta di annullamento, se non fai quello che ti ha suggerito il venditore steso (.....le chiediamo cortesemente di attivare la procedura di oggetto non ricevuto tramite ebay , cosi da poter poi provvedere al rimborso.....), ebay non potrà garantirti nulla.
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-09-2024 12:06
Non posso aprire pratica per oggetto non ricevuto perchè devo aspettare altri 3 gg.
Questo venditore non mi convince ... è sparito, non risponde ai messaggi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-09-2024 13:29
Aspetta altri 3 giorni, non puoi fare altro.
ciao
mario