annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY poco serio a tutelare gli acquirenti

apewendy11
Utente della Community

Fatto un acquisto un mese fa di circa 50 euro che non mi è "mai arrivato". Aperta controversia tramite EBAY.

Il venditore effettivamente aveva spedito dalla Germania l'oggetto che è arrivato in Italia ma per qualche motivo non è mai arrivato al mio recapito ne lasciato nessun avviso di consegna. Dicono (IMPOSSIBILE EFFETTUARE LA CONSEGNA) dicono.  Il pacco è transitato a Verona poi arrivato a Milano Malpensa e ritornato in Germania dal venditore che non vuole assumersi altre spese. Quindi EBAY fa orecchie da mercante e da ragione al venditore. Ora il VENDITORE si ritrova l'OGGETTO che aveva messo in vendita e in più i miei 47,90 euro.  INCREDIBILE

Se non ci sarà una risoluzione mi vedrò costretta a NON FARE mai più acquisti tramite questo e commerce.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

EBAY poco serio a tutelare gli acquirenti

sika700
Utente della Community

Hai fatto trascorrere troppo tempo e non hai seguito la spedizione... se il venditore ha spedito e per qualche motivo non è stata possibile la consegna... dovevi essere tu a interfacciarti con lo stesso venditore per capire il problema.

 

La decisione di ebay è corretta.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta