@mariacristingenes_0 ha scritto:
....L'oggetto arriva e su consiglio dell'operatrice Ebay non vado a ritirarlo, Poiché è arrivato con abbondante ritardo non devo andarlo a ritirare ma attendere che venga restituito al venditore.....
Mi sembra assurdo.
Come ha fatto un'operatrice a darti indicazioni contrarie alle loro regole?
L'acquirente ha rifiutato la consegna dell'oggetto.
- Coperto da garanzia cliente ebay se: L'oggetto è arrivato, ma con spese di spedizione ancora da pagare, poiché l'affrancatura apposta dal venditore non era sufficiente
- Non coperto se: L'acquirente ha rifiutato la consegna altri motivi
L'acquirente non era presente per accettare consegna
Potevi invece fare un reso a carico del venditore (ma dovevi ritirarlo) se:
L'oggetto è arrivato dopo l'ultima data di consegna prevista
In questo caso è coperto da garanzia ebay e La restituzione viene gestita come se l'oggetto non corrispondesse all'inserzione.
Dovresti segnalare ad ebay l'operatrice!
ciao
mario