annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non rimborsa se aspetti troppo!!

Buongiorno.

Ho acquistato un libro ed è stata un'odissea (non finita):
i venditore mi contatta dicendo che l'inserzione era vecchia e non trovano il libro chiesto.
Mi dicono che annullano l'ordine.
Compro da un altro venditore Ebay che puntuale consegna.
Il precedente venditore non annulla l'ordine e mi comunica che il libro verrà spedito.
Scrivo in risposta di non spedirlo. Nessuno risponde.
L'oggetto arriva e su consiglio dell'operatrice Ebay non vado a ritirarlo, Poiché è arrivato con abbondante ritardo non devo andarlo a ritirare ma attendere che venga restituito al venditore.
Attendo un po' di tempo e non avendo notizie richiamo: devo attendere che l'oggetto arrivi al venditore poi verrò rimborsata.
Invece la patica di rimborso viene chiusa e a tre mesi di distanza (ho aspettato come mi hanno detto) nessun rimborso.
Ora chiamo e l'operatore mi risponde che è passato troppo tempo e il rimborso non lo vedrò più.

E' incredibile!

Grande scorrettezza del venditore ma anche di Ebay!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ebay non rimborsa se aspetti troppo!!

marioelegio
Utente della Community

@mariacristingenes_0  ha scritto:

....L'oggetto arriva e su consiglio dell'operatrice Ebay non vado a ritirarlo, Poiché è arrivato con abbondante ritardo non devo andarlo a ritirare ma attendere che venga restituito al venditore.....

Mi sembra assurdo.

Come ha fatto un'operatrice a darti indicazioni contrarie alle loro regole?

L'acquirente ha rifiutato la consegna dell'oggetto.

• Coperto da garanzia cliente ebay se: L'oggetto è arrivato, ma con spese di spedizione ancora da pagare, poiché l'affrancatura apposta dal venditore non era sufficiente
  • Non coperto se: L'acquirente ha rifiutato la consegna altri motivi
    L'acquirente non era presente per accettare consegna

Potevi invece fare un reso a carico del venditore (ma dovevi ritirarlo) se:

L'oggetto è arrivato dopo l'ultima data di consegna prevista

In questo caso è coperto da garanzia ebay e La restituzione viene gestita come se l'oggetto non corrispondesse all'inserzione.

Dovresti segnalare ad ebay l'operatrice!

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta