annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non si smente Mai un'altra truffa perpetrata nei miei confronti

Ho venduto e spedito tramite eBay Packlink un articolo la spedizione non si sa che fine abbia fatto, consiglio all'acquirente di aprire una controversia per oggetto non ricevuto Ebay packlink dicono di attendere la risposta dello spedizioniere ma guarda caso che illecitemente addebbitano la transazione sul mio conto corrente e loro non pagano Corte Europea sto arrivando.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Ebay non si smente Mai un'altra truffa perpetrata nei miei confronti

sika700
Utente della Community

Perché illecitamente?

Tu sei responsabile della spedizione fino a quando non viene consegnata tra le mani del destinatario, se quindi viene persa, sei tu che devi risarcire il cliente... ebay lo ha fatto semplicemente al posto tuo... tu stesso hai consigliato il tuo acquirente di aprire segnalazione!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Sono pienamente d'accordo con lei il cliente non ha colpe ma le responsabilita' sono Ebay Packlink sottoscrivo sempre la copertura assicurativa per il totale della transazione quindi se Packlink Ebay dichiarano spedizione in transito per quale motivo il sottoscritto e' costretto a risarcire il cliente ed Ebay Packlink fanno orecchie da mercante quindi io dovrei addebbitare i danni ad Ebay?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Se hai sottoscritto la copertura assicurativa, puoi rivalerti su Packlink.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/115003421369-I-requisiti-imprescindibili-per-aprire...

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Gentile Mario

vorrei aggiornarvi in data odierna ho ricevuto risposta diretta dal vettore specificando che Ebay deve rimborsare il cliente e non Packlink curioso direi io non ho mai nominato ebay come interlocutore ci sono tutte le premesse per denunciare  il socio occulto di Packlink 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

E riguardo la DAC07 non ci dici niente? Non ci aggiorni?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Fino a quando il pacco non viene dichiarato come perso dal corriere sei nel "limbo", non puoi chiedere risarcimento a nessuno.

Ebay ha semplicemente anticipato la questione visto il ritardo nella consegna.

Attendi quindi aggiornamenti da parte del corriere e poi non temporeggiare e rivolgiti a Packlink, tramite il link che ti ha già dato Mario.

Ebay non ti ha venduto nulla, la spedizione non l'hai sottoscritta con loro.

Buona serata.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta