Ciao a tutti! Dopo aver fatto un acquisto chiedo al venditore di fornirmi codice spedizione e spedizioniere (DB SHENKER). La sera mi arriva una mail da ebay (con il nome dell'utente e la rotellina blu affianco) però indicandomi una spedizione partita con MBE che mi indirizza sul sito della compagnia e mi dice che la spedizione non è stata trovata. Contatto subito il venditore e chiedo lumi, allora mi invia direttamente il tracking con il quale verificare, e, quest'ultimo si collega al sito del primo spedizioniere, ovvero DB SCHENKER. Come già descritto, la mail di ebay ha la rotellina blu, quindi è una mail certificata. La cosa che mi rende perplesso è: perchè l'indirizzo accanto è diverso?? (03266c906e532e2ba920@members.ebay.com) mentre solitamente prima della chiocciola c'è un'altro nome? (desgua_kvn5748uc@members.ebay.es). Il link per il tracking indirizza perfettamente al sito MBE. Pensate possa essere Phishing?? non ho inserito dati. Cosa potrebbe comportare L'aver cliccato sul link?? Grazie