Esperienza delirante con assistenza ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-11-2024 18:09
Buonasera,
Purtroppo devo segnalare l'esperienza delirante avuta con l'assistenza ebay.
Ho venduto un oggetto sulla piattaforma, acquistata spedizione tramite ebay e spedita con poste italiane.
L'oggetto è stato consegnato il 19 ottobre, successivamente l'acquirente apre controversia per oggetto non arrivato nonostante fosse stato consegnato come confermato da assistenza cliente poste italiane. Il top arriva quando ebay da ragione all'acquirente, in quanto la motivazione è "purtroppo non hai fornito una prova di consegna valida e non risulta essere presente il codice di tracciamento" ma come? Sulla pagine dell'oggetto vi è scritto addirittura "oggetto consegnato" vabbè ovviamente faccio appello ed ecco l'ennesima magia, purtroppo non possono accettare il mio appello in quanto il pacco a loro risulta in transito dopo che hanno esaminato attentamente (😂) la controversia !!!
Com'è giusto che sia, ecco a voi le foto del tutto.
Edit: Volevo inserire anche la risposta del servizio clienti ebay ma riesco a caricare solo un allegato
Rif.: Esperienza delirante con assistenza ebay
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-11-2024 18:14
OK carico un immagine per volta in ordine cronologico, giuro che è una presa in giro e veramente, l'unica cosa che mi sembra giusto fare è cancellare tutti gli annunci e prendere una pausa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-11-2024 18:15
A differenza di quanto afferma "Teresa", l'oggetto è stato consegnato il 19 ottobre come ripeto da codice di tracciamento poste italiane, la controversia è stata aperta successivamente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-11-2024 18:16
Io giustamente faccio notare, quello che vi sto scrivendo, ossia che i conti non tornano e la risposta è ancora più delirante, degno epilogo di questa storia.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-11-2024 18:19
Insomma io faccio notare che la motivazione con cui chiudono il mio ricorso è assolutamente falsa, la risposta è essenzialmente un messaggio automatico.
Ma è normale, ditemi voi?
Allora posso spedire oggetti ovunque nel mondo, con un codice di tracciamento valido e reale ma perdere comunque oggetto e soldi senza avere neanche una motivazione valida e riuscire a parlare con un operatore.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-11-2024 18:45
Per completare il tutto ed essere precisi, il pacco risulta essere stato consegnato il 19 Ottobre a Roma, presso un centro di ritiro Ebay.
La controversia è stata aperta il 22 Ottobre, tre giorni dopo, quindi la gentilissima "Teresa" nonostante il pacco sia stato consegnato qualche giorno prima della controversia, afferma che il pacco è ancora in transito quando lei ha esaminato il tutto.
Surreale 😂😂😂