annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta spedizione eBay senza numero civico

yippye
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Vorrei chiedervi come comportarmi: ho effettuato un acquisto, la venditrice ha generato un'etichetta di spedizione eBay con corriere Bartolini. Ha consegnato al punto di ritiro, il corriere ha ritirato il pacco. Mi ha mandato la foto del pacco e mi sono accorta che non è indicato il numero civico sull'etichetta.

Ho chiamato la sede BRT locale e mi hanno detto che senza numero civico il pacco non viene consegnato, viene riportato in sede e va in giacenza.

La venditrice invece mi dice che dal codice a barre si vede l'indirizzo col civico e che il corriere consegna lo stesso. Le ho chiesto di aggiungere il numero civico, dato che lo può fare solo il mittente, ma ha detto di no, che non deve fare nulla.

Vi è mai capitato?

Preciso che il mio indirizzo eBay registrato è completo di numero civico, ben visibile anche nel modulo di ordine. E' come se nel creare l'etichetta, il civico sia stato tagliato via.

Grazie mille per l'aiuto e buona giornata

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Etichetta spedizione eBay senza numero civico

marioelegio
Utente della Community

sika700
Utente della Community

Buon pomeriggio,

evidentemente sull'etichetta non erano disponibili più caratteri... mentre dal codice a barre si può evincere l'intero indirizzo, come già comunicato dal venditore.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Grazie mille, attendo e vedo cosa succede. Buona giornata

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie! La sua risposta mi tranquillizza, aspetterò e vedremo se arriverà! Buona giornata

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta